Settes jazz - le CENE di quartiere

Venerdì 16 settembre al parco Savarino a Dergano

Sabato 17 settembre in piazza Schiavone in Bovisa

Grazie alla magica connessione tra la musica dello Spirit de Milan e la voglia di invadere lo spazio pubblico di Via dolce Via ė nata l’idea della  SETTES JAZZ, una cena fortemente legata alla vita dei quartieri che la ospiteranno, per  raccontare la propria identità o celebrare la diversità attraverso l’allestimento di un tavolo, la scelta del cibo e delle decorazioni.

La cene saranno il 16 settembre al parco Savarino a Dergano (con Via Dolce Via) , e il 17 settembre in piazza Schiavone in Bovisa (con BovisAttiva). 

Il dress code per i partecipanti sarà anni 20, ma tutti saranno liberi di interpretare il tema con la propria creatività.

Radunate gli amici, organizzate il vostro tavolo, preparate la vostra cena. Siate  belli ed eleganti!
Vi aspettano grandi sorprese musicali con La Banda d’Affori e la MHJF Brass Band, una marching band in stile americano!
Ricordatevi di indicare il numero di partecipanti nel form a seguire.
Raccoglieremo adesioni fino al raggiungimento delle capienze stimate e le presenze verranno verificato in loco

E’ importantissimo prestare particolare attenzione alle istruzioni indicate qui di seguito.

  1.   Ci troveremo per sistemare i tavoli alle 20.00 in punto. Vi preghiamo di non arrivare prima per non creare confusione e assembramenti.  .
    Ci sarà sufficiente spazio per tutti coloro che si registreranno
  1.   Personale riconoscibile vi aiuterà a DISPORRE ORDINATAMENTE I TAVOLI lasciando un CORRIDOIO per consentire il passaggio dei partecipanti, dei passanti e dei mezzi di soccorso.
    Vi anticipiamo che eventuali tavoli posizionati in zone di passaggio potrebbero essere rimossi.
  1.   NIENTE USA E GETTA e NIENTE PLASTICA. Ciascuno porta da casa tutto il necessario per la cena. Tavolo, sedie, tovaglie, vettovaglie non in plastica, posate in acciaio, etc… e soprattutto cibo e bevande!
    Pensate ad allestire la più bella tavola della serata…ma alla fine tutto tornerà a casa con voi!
  1.   Siate OSPITALI E RAGIONEVOLI e per cortesia evitate discussioni nel caso in cui vi venisse richiesto di spostarvi col tavolo.
    Considerate di tenere quando possibile, un posto in più. Potrebbero arrivare ospiti dell’ultimo momento non organizzati che sarà bello accogliere.
    Spiegate queste regole minime, aiutando a seguirle chi non ha avuto la pazienza di leggerle
  1.   A MEZZANOTTE in punto lasceremo le strade e la piazza come le abbiamo trovate, raccogliendo ciascuno i propri rifiuti che RIPORTEREMO a casa e NON abbandoneremo al primo cestino disponibile. In particolare LE BOTTIGLIE che arrivano con noi, DEVONO TORNARE VUOTE A CASA NOSTRA. Il quartiere non deve subire disagi!
  1.   I cani sono i benvenuti a condizione che vengano gestiti, sia nei comportamenti che per i loro bisogni fisiologici, senza creare disagi ai partecipanti (necessari paletta e sacchetto, grazie).
  1.   MATERIALI INDISPENSABILI: sacco della pattumiera, eventuale posacenere, …
  1.   FONDAMENTALI disponibilità e spirito di adattamento, ingredienti essenziali per la buona riuscita dell’evento

Vi aspettiamo in tantissimi!